Anteprima Black Friday con due vini biologici

Anteprima Black Friday con due vini biologici

L’Azienda Agricola “La Mirandola” è situata alle pendici del Chianti, all’interno dei confini della zona di produzione del rinomato Chianti Classico.

La sapiente sinergia fra tradizione e innovazione, l’attenta cura delle uve dal vigneto alla cantina e del processo di vinificazione, sapientemente sovrinteso dall’enologo Luano Bensi, danno vita a prodotti di alta qualità.

Proponiamo due etichette, con caratteristiche fresche, tannini morbidi ed equilibrati.

CHIANTI CLASSICO DOCG – “PICUS” (BIOLOGICO)

Ottimo Chianti Classico  biologico, colore intenso, sapore pastoso e fruttato, odore acidulo e di botte. Ottimo con carne alla griglia e in umido.

TOSCANA ROSSO – “BUTEO” (BIOLOGICO)

Questo IGT  toscano è un blend di Sangiovese, merlot e cabernet sauvignon. In naso ha un profumo intenso di sottobosco e note erbacee.

Anteprima Black Friday

Picus Chianti Classico DOCG + Buteo Toscana Rosso IGT
(CONFEZIONE REGALO)

solo 17 euro (invece di 21 euro)
Conosce bene il mondo del vino

"Ana Carla è una persona dinamica e veloce nell'apprendimento. L'ho conosciuta nell'ambito della FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) dove si è diplomata dimostrando una padronanza della lingua, delle nozioni e delle tecniche apprese. Conosce bene il mondo del vino. Ha gusto e abilità organizzativa ed è sempre disponibile e precisa in quello che fa."

Bianca Ciatti
Grande capacità e professionalità

"Veronica, dopo aver acquisito il diploma di sommelier nella delegazione FISAR di Pistoia, ha fatto subito parte della nostra squadra, impegnandosi anche per servizi su scala nazionale come la presentazione della Guida Slow Wine (Vino E'), "I vini giusti" della Guida Touring e altre iniziative locali, dimostrando grande capacità e professionalità. In questi anni trascorsi insieme ho potuto anche valutare le sue grandi doti nella cucina italiana ed estera."

Angelo Laino
Genuina passione e dedizione per la materia

"La genuina passione e la sua dedizione per la materia, unite alla forte motivazione, hanno sempre accompagnato Ana Carla nel suo cammino di crescita all'interno della nostra Federazione dove ancora oggi, con lo stesso entusiasmo e voglia di migliorarsi del primo giorno, partecipa alle attività della delegazione F.I.S.A.R. di Firenze godendo della nostra piena fiducia."

Samuele Palandri