Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Le consegne in Italia avvengono di norma in 3-4 giorni lavorativi, 5 nel caso di Isole e località remote. In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, è possibile che ci siano dei ritardi nella consegna.  Canto Divino non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna. Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie. Canto Divino consegna solo con ​Corriere Espresso avvalendosi dell'affidabilità degli imballi sicuri, utilizzati per il trasporto del vino di qualità. Tutte le spedizioni sono garantite e le bottiglie acquistate ti saranno consegnate in totale sicurezza.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Appena i tuoi vini saranno spediti riceverai un’e-mail contenente il codice di spedizione con il quale potrai controllare dove si trova il tuo pacco e sapere quando​ ​ti​ ​sarà​ ​recapitato. Se non dovessi ricevere il tuo pacco nei tempi di consegna prevista scrivici a info@cantodivino.com o contataci via whatsApp.

Parla con la tua Personal Sommelier