Un nuovo inizio

Seguendo la tendenza di mercato, dal primo gennaio 2022 l’Enoteca Canto Divino farà un passo nel futuro e diventerà “Canto Divino Shop“, un negozio esclusivamente online, all’interno del quale potrete trovare i nostri prodotti abituali con prezzi, se possibile, ancora più convenienti.

Desidero innanzitutto ringraziare tutti i clienti e amici che hanno creduto veramente nel nostro lavoro e apprezzato i nostri prodotti; che hanno scelto vini per giorni particolari della propria vita; che mi hanno offerto amicizia, stima, regalato sorrisi e soddisfazioni, chiacchiere in compagnia, complimenti.

A questa breve comunicazione ne seguirà, a giorni, un’altra: riceverete le coordinate del nostro nuovo sito e-commerce.

Per chi vuole passare, anche solo per un saluto, la sottoscritta sarà qui, in via Cesare Battisti, fino alle ore 20:00 di oggi.

Auguro a tutti voi un 2022 pieno di salute, prosperità.. e di speranza.

Ana Carla Sampaio

Conosce bene il mondo del vino

"Ana Carla è una persona dinamica e veloce nell'apprendimento. L'ho conosciuta nell'ambito della FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) dove si è diplomata dimostrando una padronanza della lingua, delle nozioni e delle tecniche apprese. Conosce bene il mondo del vino. Ha gusto e abilità organizzativa ed è sempre disponibile e precisa in quello che fa."

Bianca Ciatti
Grande capacità e professionalità

"Veronica, dopo aver acquisito il diploma di sommelier nella delegazione FISAR di Pistoia, ha fatto subito parte della nostra squadra, impegnandosi anche per servizi su scala nazionale come la presentazione della Guida Slow Wine (Vino E'), "I vini giusti" della Guida Touring e altre iniziative locali, dimostrando grande capacità e professionalità. In questi anni trascorsi insieme ho potuto anche valutare le sue grandi doti nella cucina italiana ed estera."

Angelo Laino
Genuina passione e dedizione per la materia

"La genuina passione e la sua dedizione per la materia, unite alla forte motivazione, hanno sempre accompagnato Ana Carla nel suo cammino di crescita all'interno della nostra Federazione dove ancora oggi, con lo stesso entusiasmo e voglia di migliorarsi del primo giorno, partecipa alle attività della delegazione F.I.S.A.R. di Firenze godendo della nostra piena fiducia."

Samuele Palandri